Spesso con pochi e sapienti accorgimenti si può rendere molto funzionale e contenitivo anche uno spazio inizialmente considerato piccolo e quindi difficile da usufruire, come può essere un mini appartamento.
Togliere una parete divisoria o aggiungerne una piccola renderà il tutto più funzionale e potrà supportare e integrare i nuovi arredi che abbiamo pensato e progettato.
Il colore delle pareti, l’uso della luce naturale ma anche il supporto di quella artificiale nelle varie tonalità, anche variabili a piacere, rende piacevole ogni angolo della casa e dell’arredo.
Valorizzare gli elementi esistenti, come delle travi a soffitto o un importante pavimento in legno o a palladiana, è per noi facile e stimolante e per voi significa anche risparmiare.
Siamo a disposizione per supportarvi in tutto, sollevandovi da costosi errori dovuti all’inesperienza.
Infine ricordiamo che anche la ristrutturazione del mini appartamento gode dei consistenti incentivi fiscali, di cui potrete usufruire abbassando le tasse che andrete a pagare negli anni a seguire, e su cui potremo darvi tutte le informazioni relative.