Il bagno è l’ambiente in cui si inizia e chiude la giornata. E’ spesso un ambiente piccolo e quindi si tende a sottovalutarlo, dimenticando che ha una funzione essenziale nella nostra vita.
La ristrutturazione del bagno inizia studiando e valutando almeno un paio di nuove disposizioni di spazi e percorsi tra i sanitari e i nuovi arredi, in modo che si possa scegliere quella più consona alle mutate esigenze.
A seguire, e in base ai nuovi gusti estetici, cambieremo e aggiorneremo il look del bagno con nuovi rivestimenti e sanitari. Per vederli e sceglierli ti accompagneremo negli showroom dei nostri partner dove potrai vedere subito il risultato finale degli abbinamenti.
Studieremo e aggiorneremo anche l’illuminazione e tutto sarà sempre coordinato con l’ arredo personalizzato che andremo a produrre.
Infine ricordiamo che anche la ristrutturazione del bagno gode dei consistenti incentivi fiscali, di cui potrete usufruire abbassando le tasse che andrete a pagare negli anni a seguire, e su cui potremo darvi tutte le informazioni relative.